domenica 25 dicembre 2011

10 LA VITA IN DIRETTA (in continuo aggiornamento)




 


La pensione che non arriva mai

La pensione che non arriva mai

La pensione che non arriva mai

il compito di renzo bossi


10 commenti:

  1. Che bella mistura...paparaz...patatine MacDonald's e sacrfici montiani...un vero spasso.
    La satira spesso colpisce più profondamente della serietà...
    ...e buon anno anche a te, caro amico mio ;)
    Grosso bacio.
    Namastè

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoroooooooooooooo!!come stai?mi sei mancato tanto...Uhmmm...mi sa che ho perso tantissimi post...ma sereno mi farò perdonare.CHIAPPE ALL'ARIA E PALLINE DI NATALE?AZZ....post come sempre imponente!come solo tu sai fare!Ti auguro un buon Natale gioia....un bacione grande...;)

    RispondiElimina
  3. La posizione è quella giusta per stare davanti alla Tv :-)))
    Un sereno e felice Natale a voi ed a tutte le persone che amate, oggi non pensiamo a niente!

    RispondiElimina
  4. Ciao Gianni ,non son sicura che si senta ancora il battito...

    RispondiElimina
  5. Ciao Gianni
    Passato lo stress natalizio (almeno per il momento) ho finalmente occasione di passare per augurarti un sereno 2012. Nella speranza che non sia peggio del 2011...

    A presto
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Aaaaaaagrwwwwwwwwwwwwrrrrr!!e basta!!!!!!!Sono un pochino stanca di chi dice l'anno scorso è stato meglio di qust'anno...e che diamine!!!SAPPIAMO CHE NULLA E' MEGLIO ALLA'ANNO VECCHIO!E CHE STIAMO NELLA CACCA!!!BASTA CON STE PARANOIE!!godiamoci quel poco che c'è rimasto!e che diamine!!mettete la depressione!Già la Vita è quella che è!più vi ci mettete voi con sta lagna!basta!Gianni...io invece ti dico...prendiamoci quel granello di sabbia che c'è rimasto...teniamolo stretto...non si sa mai...Ora ho qui una bella fetta di panettone sottomarca?si e chi se ne frega!sempre panettone è?un bel bicchiere di spumante...e brindiamo a quel poco che c'è rimasto...almeno quello che ci fa respirare ancor oggi!Non me ne volete!ma ne ho le tasche piene di chi lamenta sempre!basta!reagire!Ciao Gianni...ti voglio bene!e non credo che sei stressato...anzi....;)....Sorridi con me!:)

    RispondiElimina
  7. hahahahahahahaha, grande Gianni! Mi hai fatto fare delle belle risate.

    Buona festa.

    wlady

    RispondiElimina
  8. Tranquillo Mariolino, adesso arrivano nuovi culi "Transgenesi", dopo i seni e le labbra finte arriveranno anche i posteriori multiuso, pronti per ogni evenienza, insomma culi per i giorni di festa e per quelli di lavoro, quelli di lavoro saranno di gran lunga superiori, facili all´usura ... visti i tempi della pensione.

    wlady

    RispondiElimina
  9. Non si sa più se si può augurare il buon anno, comunque io ci provo

    RispondiElimina

Al mio amico Sileri

  ____________Caro amico ti scrivo (all'amico Sileri)_______ La dedico a te amico Sileri Con quegli occhioni vispi e sinceri Con quel vi...

Drink!